| |  |
 | | |  Mafioso
 Group: -Simpatizzanti-Posts: 4612 Location: ROSSANO. Status:  | |
| Salve a tutti,volevo darvi un consiglio. Ormai il forum è il più bello di tutti i clan ma quello che non mi piace e credo anche ad altre persone ( asd ) sono le targhette delle sezioni. Ci sono da molto tempo e credo che se verrebberò cambiate il forum sarebbe il massimo.. Grz per l'ascolto Cordiali saluti. [BRS]SbAlL4To | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Vice BossPosts: 1024 Location: Napoli Status:  | |
| Gia ci avevamo pensato.....stiamo valutando le targhette migliori fatte dai nostri membri... | | | |
|  |
|
 | | |  Mafioso
 Group: -Simpatizzanti-Posts: 4612 Location: ROSSANO. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Boss della Mafia
 Group: AgentiPosts: 5058 Location: Palermo Status:  | |
| CITAZIONE (SbAlL4To_ @ 22/9/2009, 19:17) Ok.. No spam Haxer | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: BossPosts: 3224 Location: Naples Status:  | |
| Lock 

CITAZIONE Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi Russell
CITAZIONE NvO RobyStyle: Non basta avere successo, gli altri devono morire
CITAZIONE NvO Logan: Quando fai un team ,cerca sempre quelli che amano vincere. Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.
CITAZIONE Antonio/LowSlow: oggi a scuola il mio compagno voleva bruciare il crocifisso LuP: e tu che hai ftt? Antonio/LowSlow. ho preso l'accendino asd Lup: gay

<center>>>Clicca per spammare<<< | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: BossPosts: 3224 Location: Naples Status:  | |
| consiglio preso in considerazione e portato al termine 

CITAZIONE Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi Russell
CITAZIONE NvO RobyStyle: Non basta avere successo, gli altri devono morire
CITAZIONE NvO Logan: Quando fai un team ,cerca sempre quelli che amano vincere. Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.
CITAZIONE Antonio/LowSlow: oggi a scuola il mio compagno voleva bruciare il crocifisso LuP: e tu che hai ftt? Antonio/LowSlow. ho preso l'accendino asd Lup: gay

<center>>>Clicca per spammare<<< | | | |
|  |
|
| 5 replies since 21/9/2009, 19:55 |
| |
| | |